Assicurazione, Coperture e Limitazioni

Limitazione della Responsabilità per Danni (CDW) – La Limitazione della Responsabilità per Danni (CDW) riduce la responsabilità del conducente nel caso in cui l’auto venisse danneggiata, soggetta ai termini del contratto di noleggio. Invece del costo totale, il conducente sarà solitamente responsabile solo per la prima frazione, denominata “franchigia”. Questa protezione è applicata a tutti i conducenti autorizzati.

Responsabilità Civile (RCA) – La Responsabilità civile (RCA) copre la responsabilità del conducente in caso di danni recati a qualsiasi proprietà, escludendo l’auto a noleggio stessa. Inoltre, copre danni recati a terze parti, indipendentemente dal fatto che si trovino sull’auto noleggiata, soggetta ai termini del contratto di noleggio.

Protezione Furti (TP) –  La Protezione Furti (TP) limita la responsabilità del conducente verso i costi scaturiti dal furto dell’auto I danni derivati dal furto e successivo rinvenimento o dal tentato furto rientrano nella limitazione della responsabilità per danni (CDW). la responsabilità corrisponderà all’ammontare della franchigia, soggetta ai termini del contratto di noleggio. La TP non copre gli oggetti personali.

Incluso senza costi aggiuntivi 

Sovrattassa aeroportuale
Assistenza stradale
Tasse locali
Tassa di circolazione stradale / Licenza stradale
Per i neopatentati non sono previsti costi aggiuntivi

Chilometraggio

Il chilometraggio:

  • Tariffa Km limitati ( 150 km giornalieri)
  • Tariffa Km illimitati

Non inclusi nel prezzo del noleggio Costi di pulizia – Sarà necessario pagare questi costi nel caso in cui il veicolo richiedesse una pulizia superiore, per ripristinare le condizioni pre-noleggio.

Costi di circolazione I clienti sono responsabili dei pedaggi, costi di congestione, multe per eccesso di velocità, multe derivanti da infrazioni al codice del codice della strada e di costi amministrativi associati.

Il ritiro

Metodi di pagamento accettati al banco

Sarà necessario disporre di una carta di credito per le prenotazione. Il conducente principale dovrà essere in possesso di una carta di credito a proprio nome al momento del ritiro. La carta dovrà contenere il credito necessario per coprire l’ammontare della franchigia / deposito (che sarà bloccato sulla carta per la durata del noleggio). La carta sarà inoltre necessaria per pagare eventuali costi locali, accessori extra e qualsiasi altro servizio addizionale richiesto presso il banco del noleggiatore.

Carte ammesse – American Express; MasterCard; Visa.

Requisiti della patente Al momento del ritiro del veicolo, tutti i conducenti dovranno presentare la propria patente di guida valida. Tutti i conducenti dovranno essere in possesso della patente da almeno 1 anni.

I possessori di patente con fotografia e controparte cartacea separata, dovranno presentare entrambe le parti.  Nel caso in cui il conducente sia in possesso di una patente di guida emessa dalla Repubblica Popolare Cinese, sarà necessario presentare una traduzione autenticata piuttosto che una Patente Internazionale. Tutti i conducenti dovranno essere in possesso di una patente di guida Europea.

Forme d’identificazione – Sarà necessario presentare il passaporto o carta d’identità. I cittadini dell’Unione Europea potranno utilizzare la propria carta d’identità.
I cittadini dell’Unione Europea dovranno presentare la patente di guida nazionale ed il passaporto o carta d’identità. Tutti i documenti dovranno essere stati emessi almeno 1 anni prima del ritiro.
I clienti che non fanno parte dell’Unione Europea dovranno presentare i seguenti documenti: la patente di guida ed un permesso di guida internazionale (oppure una traduzione legale della patente di guida effettuata dall’ambasciata o consolato). Tutti i documenti dovranno essere stati emessi almeno 1 anni prima del ritiro.

Requisiti d’età – L’età minima per noleggiare un’auto è di 19 anni. Le restrizioni o i costi aggiuntivi relativi all’età del conducente verranno applicati a tutti i conducenti addizionali.

Deposito e Franchigia – Il noleggio necessiterà di un deposito cauzionale di 1300,00 € escluse tasse al momento del ritiro. Il deposito verrà restituito a fine noleggio, a patto che siano state rispettate tutte le condizioni. L’auto ha una franchigia in caso di danni di almeno € 1.300.00 (la franchigia è proporzionata al valore di mercato dell’auto) escluse tasse. L’auto ha una franchigia in caso di furto pari al 10% del valore commerciale al momento dell’avvenimento ( quotazione eurotax blu) escluse tasse.

A causa della fluttuazione dei tassi di cambio e di altri oneri bancari, la compagnia di noleggio auto non si ritiene responsabile per eventuali differenze tra l’importo pagato e l’importo rimborsato.

Politica del carburante – L’auto verrà consegnata con il serbatoio pieno o parzialmente pieno. A fine noleggio, l’auto dovrà essere riconsegnata alle stesse condizioni. Nel caso in cui venisse riconsegnata con una quantità inferiore, il cliente dovrà pagare per il carburante mancante